“PREMIO SALENTO DONNA 2017”: Domani a palazzo Adorno la presentazione

“PREMIO SALENTO DONNA 2017”: Domani a palazzo Adorno la presentazione

Domani, giovedì 10 agosto, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione della terza edizione del PremioSalento Donna 2017”, evento organizzato e promosso dall’Associazione Sunrise di Borgagne, presieduta da Maria De Giovanni.

 

L’evento patrocinato dal Comune di Melendugno, in collaborazione con Assotour di Melendugno, con i patrocini di : Regione Puglia, Provincia di Leccce, Ufficio della consigliera di parità della Provincia Filomena D’Antini, si terrà domenica 13 agosto, a partire dalle ore 21, presso l’anfiteatro della marina di Torre dell’Orso. Obiettivo della manifestazione è il riconoscimento a importanti e significativi personaggi femminili, per capacità in settori di competenza e comportamenti di rilievo sociale e culturale nella società civile.

 

Alla presentazione saranno presenti Paola Mita, vice presidente della Provincia, Sebastiano Leo, assessore regionale, Filomena D’Antini, consigliera di parità della Provincia, Maria De Giovanni, presidente Associazione Sunrise, Giuseppe Garrisi ed Ennio Brunetta, clinica San Francesco di Galatina, Luigi Mazzei, testimonial dell’Associazione Sunrise e rappresentanti del Comune di Melendugno ed Assotour.

 

I premiati della terza edizione: Francesca Pastore, giornalista, Alessia Tondo, cantante, Maria Venezia Centonze, Aeronautica Militare Volontaria, Melissa Raho, Accademia di Danza, Lucia Gabrieli, imprenditrice, Daniela Nervo, operatrice socio sanitaria, Rosaria Ricciuto, attrice teatrale, Valentino Zanzarella, presidente Associazione Arcadia. Premio Gold Luigi Mazzei, testimonial, Associazione Sunrise, premio Istituzioni Associazione Sogno Salentino di Verona, premio cultura assessore regionale Sebastiano Leo, premio alla carriera al generale della scuola di Cavalleria di Lecce Fulvio Poli, riconoscimento di merito alla Scuola di Cavalleria.

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *