Alba in sella per il progetto della Bimbibulanza

Alba in sella per il progetto della Bimbibulanza

Il 10 luglio 2015 alle ore 12.00 sarà presentata a Lecce presso la sede di INTERFRUTTA spa (zona Industriale via M. Chiatante 34) la seconda edizione di ALBA IN SELLA originale evento motociclistico caratterizzato da un suggestivo percorso notturno  lungo la costa salentina, dal versante jonico a quello adriatico.

L’iniziativa, sponsorizzata da Interfrutta spa (che promuove il suo nuovo marchio commerciale Fatano 1880), nasce dalla condivisione della passione per le moto, ma è caratterizzato anche dalla solidarietà verso bambini meno fortunati e famiglie disagiate. A Porta Napoli, in occasione della partenza, sarà presente, infatti, anche l’Associazione Cuori e Mani Aperte Verso chi Soffre Onlus con il progetto “Bimbulanza”.

L’evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Lecce e della Provincia di Lecce, sarà presentato in conferenza stampa da Francesco Perulli (Presidente   di Motorrad Club “Salentum Terrae); interverranno anche Roberto Fatano (Presidente di LAICA Libera Associazione di Imprese e Professionisti del Salento) Marialba Pandolfini di TouranGo.it (booking online ufficiale dell’evento) e Riccardo Magnolo (Associazione Cuori e Mani Aperte Verso chi Soffre Onlus).

Questo il Programma:

– raduno a Lecce sabato 11 luglio ore 22.00 a porta Napoli (con partenza alle 22,30);

– percorso sino a Torre Colimena con sosta per foto di rito;

– ripartenza con direzione Gallipoli con tappa presso Lido S. Giovanni;

– ripartenza alla volta di S. M. Leuca e sosta al faro;

– ripartenza con direzione Faro della Palascia e attesa dell’alba;

– ripartenza per la colazione a Torre dell’Orso.

La prenotazione della partecipazione può essere fatta online direttamente sul seguente sito: http://www.tourango.it/esperienze-di-viaggio/salento/134_lalba-salentina-in-sellaFoto di Gallo

Maria De Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.