Auguri a nonna Armenia di collepasso per i suoi 100 anni

Auguri a nonna Armenia di collepasso per i suoi 100 anni

COLLEPASSO  ha una nuova centenaria. Auguri nonna Armenia

ARMENIA CADURA,  senza figli e vedova dal 1984 del Cav. Giuseppe Errico già Sindaco di Collepasso dal 1960 al 1975.  La signora Armenia  nata a Genova  il 15.01.1920 da Cadura Giuseppe e Inguscio Azelida, sposata con Giuseppe Errico il  08.09.1959.

Oggi ha raggiunto l’invidiabile traguardo del secolo di vita.

Ospite della  casa di riposo RSA  “E. Filograna” di Casarano  dove dimora dal 2017, ha  festeggiato insieme alla sua nuova famiglia composta dagli ospiti della residenza sanitaria assistita e dagli operatori socio-sanitari della struttura e dal  Sindaco Dott. Paolo  Menozzi, che ha consegnato una targa  e la torta a  ricordo del  lietissimo  evento  formulando gli Auguri più  fervidi suoi personali, dell’Amministrazione e della Comunità di  Collepasso tutta, per un felice centesimo compleanno.

 Un clima di festa e di familiarità che hanno reso il compleanno di Armenia un momento indimenticabile.

Al brindisi e al taglio della torta ha preso parte  la nipote  signora Maria Mottura che la segue assiduamente e che nell’occasione ha voluto ringraziare tutti.


La redazione

La redazione

Maria De Giovanni addetta alla comunicazione, cronaca nera, di inchiesta e giudiziaria. Presidente dell'Associazione SMAIS Sunrise che si occupa di sclerosi multipla ha scritto due libri autobiografici - Sulle orme della sclerosi multipla e la rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *