Carmen Tessitore vice sindaco di Lecce apre il cantiere famiglia e disabilità

Carmen Tessitore vice sindaco di Lecce apre il cantiere famiglia e disabilità

Il Comune di Lecce prosegue i lavori dell’Alleanza Locale per la Famiglia, per realizzare interventi ed azioni destinate alla famiglia, in una logica di rete tra i diversi attori sociali.

In quest’ottica è in programma l’apertura del cantiere Famiglia e Disabilità con un primo incontro che si terrà presso la sala conferenze delle Officine Cantelmo il giorno 28 ottobre p.v. dalle 10,00 alle 13,00 per discutere di misure idonee per abbattere le barriere fisiche e sociali che quotidianamente persone diversamente abili e le loro famiglie devono affrontare e che pregiudicano una piena fruizione dell’ambiente e la loro partecipazione alla vita comunitaria.
Si discuterà del Piano per l’Accessibilità (Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche) e dei servizi pubblici di consulenza sessuale alle persone disabili.

Vi invito a partecipare, certa che la Vostra presenza possa contribuire in maniera concreta a predisporre iniziative condivise e rispondenti a tutte le esigenze di quanti vivono ogni tipo di disabilità.

Carmen Tessitore
Assessore alle Politiche della Famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.