NATALE AL CASTELLO a Castrignano de’ Greci

NATALE AL CASTELLO a Castrignano de’ Greci

NATALE AL CASTELLO

III Edizione – 7 e 8 dicembre – Palazzo de Gualtieris – Castrignano de’ Greci

Parte oggi la terza edizione di Natale al Castello, mostra-mercato dell’artigianato, è il mercatino di Natale di Castrignano dei Greci, organizzato dall’Associazione Culturale Meridia.

Nella spettacolare cornice del Palazzo de’ Gualtieris tornano, per il terzo anno consecutivo, l’atmosfera, i sapori, i colori ed i profumi tipici del Natale.

Alla mostra saranno presenti esposizioni di manufatti in legno, lampade e sculture in pietra leccese, ricami, gioielli in pietre dure, creazioni in mais, veltro, panno lenci, PVC, ferro battuto, rame, vetro soffiato e pizzo Cantù.

 Natale al Castello quest’anno ospiterà il Movement Gospel Choir, coro gospel diretto dal Maestro Sergio De Donno, domenica dalle 19.30, ed i Marasia – Zampognari del Pollino, lunedì dalle 16.30, per immergere nell’atmosfera il visitatore ed anticipare l’aria festosa del periodo natalizio.

Come da tradizione di Meridia, Natale al Castello avrà un ospite speciale: a fare compagnia ai più piccoli ci sarà, per tutta la manifestazione, il Babbo Natale di Meridia, con tanti doni offerti dall’Associazione.

Maria De Giovanni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.