Open call per realizzare EUTOPIA, SALENTO2019

Open call per realizzare EUTOPIA, SALENTO2019

 

È aperta fino alla prima settimana di novembre l’open call rivolta ad artisti, creativi e musicisti per Salento 2019 e REALIZZARE EUTOPIA

Il coordinamento artistico del POIn (Programma Operativo Interregionale “Attrattori culturali, naturali e turismo”) apre una call rivolta ad artisti e musicisti locali per la programmazione di eventi e workshop da svolgersi tra la fine di agosto e dicembre connessi con i temi delle otto Utopie di Lecce2019.

REQUISITI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Call per gli artisti:

La partecipazione è aperta a tutti gli artisti, creativi e musicisti che operino sul nostro territorio e abbiano superato la maggiore età, senza vincoli di provenienza e nazionalità. È necessario inviare:

– un breve testo (massimo 500 battute) che descriva i contenuti del laboratorio che si intende proporre. Nella descrizione del progetto è importante indicare il target che si intende coinvolgere (adulti, giovani, professionisti o bambini di diverse età, ecc.) nonché l’Utopia di riferimento.

– un curriculum vitae;

– link dai quali poter visionare esempi della propria attività creativa.

 

Call per i musicisti:

La partecipazione al bando è aperta a tutti i musicisti, band o performer che operino sul nostro territorio che abbiano superato la maggiore età, senza vincoli di provenienza e nazionalità.

È necessario inviare:

– una breve descrizione dei propri lavori o del materiale audio, video o fotografico che documenti la propria attività con link di riferimento ove possibile;

– fotocopia di un documento di identità valido;

– curriculum vitae.

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE:

Tutte le spese e la gestione degli eventi e workshop sono a carico dell’ente organizzatore; gli eventi e workshop saranno retribuiti per gli artisti e gratuiti per i partecipanti. Alcuni di queste attività saranno realizzate in collaborazione con artisti e partner internazionali.

TERMINI E SCANDENZE:

Le adesioni possono essere inviate a partire dalla data di oggi per attività che potranno svolgersi dall’ultima settimana di agosto fino a dicembre.

La selezione sarà a cura del coordinatore artistico del POIn (Programma Operativo Interregionale “Attrattori culturali, naturali e turismo”).

La call rimarrà aperta fino alla prima settimana di novembre.

Per richiedere informazioni e per l’invio dei materiali scrivere a: info@salento2019.it

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.