Sabato 14 novembre la Cittadella Universitaria di Poggiardo ospita il giornalista Alan Friedman

Sabato 14 novembre la Cittadella Universitaria di Poggiardo ospita il giornalista Alan Friedman

E’ previsto per sabato 14 novembre, alle ore 9:30, un incontro con  il giornalista e conduttore televisivo Alan Friedman che sarà ospite della Cittadella Universitaria CRIS di Poggiardo per una giornata di studio su Economia, Politica e Impresa con la  presentazione del suo libro “My Way” ed. Rizzoli 2015 – Berlusconi si racconta a Friedman.
Un incontro pubblico nell’Aula Magna della Cittadella Universitaria CRIS presso Teatro Illiria di Via Diaz a Poggiardo. Condurra’ il giornalista pugliese di “Porta a Porta” Mauro Giliberti.
Alan Friedman (New York, 30 aprile 1956) è stato il primo statunitense a condurre un programma di economia in Europa. Editorialista del Corriere della Sera, è stato corrispondente delle testate giornalistiche internazionali Financial Times, International Herald Tribune, New York Times, Wall Street Journal. Dagli anni ottanta ad oggi ha collaborato come ideatore e conduttore di programmi con le reti televisive BBC, ABC, Rai 3, Rai 2, Rainews24, Sky TG 24, La7. Ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali. “My way. Berlusconi si racconta a Friedman” è il suo sesto libro. Il suo precedente libro, “Ammazziamo il Gattopardo”, ha venduto oltre 160.000 copie.

Maria De Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.