Stasera in finalissima il trio di Martano Ciciri e Tria,nella serata che chiude il programma di canale 5 ,TU SI QUE VALES.

Stasera in finalissima il trio di Martano Ciciri e Tria,nella serata che chiude il programma di canale 5 ,TU SI QUE VALES.

9 novembre

E’ trepidante l’attesa per le votazioni del trio di cabaret martanese Ciciri e Tria, le tre salentine in finalissima nel programma di canale 5 ,TU SI QUE VALES.A Martano l’amministrazione comunale ha allestito uno spazio dove poter vedere la puntata tutti insieme, sostenendo il trio. Tutti pronti per mandare il famoso sms di votazione al numero 47300,toccherà solo aspettare per sapere il codice del Trio Salentino. Le salentine avevano colpito i giudici con le loro parodie, una storia vera di paese trasformata in performance, si, perché tanto di vero c’è nelle loro esibizioni. La loro ascesa al successo le aveva viste protagoniste qualche anno fa a Zelig e Colorado. Tutte trasmissioni nazionali che avevano captato le loro eccelse doti di cabarettiste, che nella vita reale sono rimaste le solite di sempre. Ragazze semplici amanti delle risate e di quei fatti curiosi che poi abilmente spesso hanno trasformato a teatro, noi di Salento Donna auguriamo loro il meglio e nel frattempo le aspettiamo presso la nostra redazione al più presto.

Maria De Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.