Teca del Mediterraneo,indagine sul territorio
Teca del Mediterraneo: Indagine di Customer satisfaction
Teca del Mediterraneo, nell’ambito delle attività di monitoraggio e valutazione dei propri servizi, ha realizzato un’indagine on-line di Customer satisfaction sugli eventi culturali realizzati tra il 2014 e il 2015 da Teca del Mediterraneo, in collaborazione con la Coop. di Servizi Culturali Ninive.
Il questionario ha l’obiettivo di misurare il grado di soddisfazione di coloro che hanno partecipato alle seguenti iniziative: Incontri di Information Literacy, Stage universitari presso la Biblioteca, Corsi di lingua italiana per stranieri, Eventi della Sezione Biblioteca-Giardino, Il Parlamento Regionale dei Giovani, I quotidiani della tua Puglia in classe, Progetto Lettera 22, Visite alla Cittadella della Scienza, Workshop annuale di Teca del Mediterraneo, Concorsi e Premi promossi dalla Biblioteca.
L’indagine permetterà di studiare anche l’impatto sociale delle iniziative presso la comunità locale.
E’ possibile compilare direttamente il modulo elettrnico: https://docs.google.com/forms/d/1RXjHQVpHUfnqmD2l-v6QHuP905bvwTD6yhVEZib75GY/viewform)
attivo fino al prossimo 20 giugno.
Per informazioni 080.540.27.59 Twitter: @TecaMediterrane – YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. Email: webzine.biblioteca@consiglio.puglia.
La redazione