Xylella -Mazzei: si proteggano gli agricoltori –

Xylella -Mazzei: si proteggano gli agricoltori –
 
Xylella, Mazzei: “Insopportabile ipocrisia della sinistra sulla pelle degli agricoltori”
“La Puglia di Vendola ed Emiliano funziona così: si spendono i fondi pubblici per finanziare i programmi di cucina in tv della moglie dell’assessore, ma si lascia che un batterio divori gli ulivi senza dare un supporto agli agricoltori che ne scontano i danni. Sinistra… Così è la vita!”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Luigi Mazzei.
“Anche dal Pd cominciano a non avere più la faccia per difendere un centrosinistra indifendibile, e Abaterusso punta il dito contro i ritardi colpevoli della Giunta regionale. Certo, non parliamo di democratici come Emiliano, Blasi o la Capone; che continuano a nascondersi dietro un dito, con un’ipocrisia insopportabile sulla pelle degli agricoltori. Ma la sagoma delle loro responsabilità è sovrastante e i cittadini la vedono benissimo. Peraltro, si continua a pretendere che gli agricoltori si informino su internet circa le linee guida per combattere il patogeno: in una Regione che spende decine di milioni di euro in inutili campagne pubblicitarie, non si provvede con immediatezza a distribuire delle brochure su tutto il territorio”.
“Mancano solo duemesi – concludeMazzei – e conSchittulliinterverremo con lamassimaurgenza persosteneregliagricoltori evivaisti emettere incampoogniinterventoutileallalottaalla Xylella”.La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.