Conservatori e riformisti in Puglia, Oltre con Fitto.

Conservatori e riformisti in Puglia, Oltre con Fitto.
 
Conservatori e riformisti in Puglia, Oltre con Fitto: “Progetto ambizioso in questa legislatura”

I consiglieri regionali di “Oltre con Fitto” Erio Congedo, Ignazio Zullo, Francesco Ventola  e RENATO Perrini hanno diffuso la seguente dichiarazione:
“Iniziamo questa nuova legislatura regionale con un ambizioso progetto politico, quello di rappresentare un nuovo soggetto nel panorama italiano del centrodestra, i Conservatori e Riformisti, che si colloca in modo chiaro e netto all’opposizione.
Conservatori e Riformisti non farà né sconti né  patti con nessuno dei due governi: quello nazionale e regionale. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare i pugliesi che hanno creduto nella possibilità che possa esiste un nuovo modo di interpretare i valori e i principi di centrodestra anche attraverso un linguaggio che abbia un respiro europeo per tutti quei cittadini che voglio sentirsi protagonisti di un’Unione Europea che non può essere solo monetaria, ma che con uno scatto di coraggio e responsabilità deve diventare politica,  ma soprattutto sociale.
Ieri a Roma abbiamo avuto la conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, che l’on. Raffaele Fitto è uno dei pochi esponenti  di primo piano, all’interno del centrodestra nazionale ed europeo, ad avere le idee chiare su quale tipo di Governo ha bisogno l’Italia e quale mission l’Europa deve realizzare. Non si è limitato, infatti,  a esternare il pensiero politico del nuovo progetto , ma ha dettato una vera e propria agenda di Governo in grado di rimettere in moto l’economia e la finanza. 
Un programma politico-economico che diventerà per noi consiglieri regionali di Conservatori e Riformisti una traccia da seguire anche come opposizione al Governo Emiliano”.

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.