Domenica 5 luglio riparte Navig-Abile , prima tappa da San Foca

Domenica 5 luglio riparte Navig-Abile , prima tappa da San Foca

Riparte la sesta edizione di “navig-Abile”:
domani la presentazione delle
escursioni in mare per ragazzi diversamente abili.
prima tappa domenica a San Foca

Si terrà domani, venerdi 3 luglio, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, la presentazione di “Navig-abile 2015”, il progetto, giunto quest’anno alla sesta edizione, che prevede escursioni in mare per ragazzi diversamente abili e le loro famiglie. “Navig-abile 2015” prenderà il via da San Foca il 5 luglio prossimo.

L’iniziativa è realizzata dalla Lega Navale Italiana – Delegazione Puglia Sud e Basilicata Jonica e dalla Provincia di Lecce, con la Guardia Costiera, Aism sezione di Lecce, Ato Servizi sociali di Martano e con gli assessorati alle Politiche sociali dei Comuni di Cavallino, Lizzanello, San Donato, Castrì, Vernole, Caprarica, Martignano, Calimera, Melendugno, Carpignano Salentino e Sternatia.

A presentare i particolari di questa nuova edizione saranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, la consigliera alle Pari Opportunità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini Solero, il delegato regionale Puglia Basilicata Lega Nazionale Italiana Andrea Retucci, il presidente della Lega Nazionale Italiana sezione di San Foca Francesco Mazzotta ed il presidente dell’Ambito Sanitario di Martano e sindaco di Martano Fabio Tarantino.

Maria De Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.