Il Premio Cavour premia Borgagne e l’Istituto Alberghiero di Otranto

Il Premio Cavour premia Borgagne e l’Istituto Alberghiero di Otranto

 Partira’ domenica 13 settembre il Premio Cavour 2015

Domenica 13 settembre alle ore 20.00, presso il  Chiostro del Palazzo Comunale di Sogliano Cavour, l’Amministrazione Comunale di Sogliano Cavour organizza la manifestazione “Premio Cavour 2015”, rientrante nell’ambito del cartellone estivo “Estate in Paese”. La Direzione Artistica e la conduzione dell’evento sono affidate a Monia Palmieri.

L’obiettivo del premio è assegnare un riconoscimento a Enti locali e Pro Loco che si sono distinti per la promozione del territorio in una prospettiva di Unità.

Questa edizione il prestigioso riconoscimento sarà conferito, al comune di Melpignano, a Borgagne – frazione del Comune di Melendugno, alla Pro Loco Kalimera di Calimera e all’Associazione Pro Loco Unpli di Bisceglie.

Nel corso della manifestazione sarà anche assegnato un riconoscimento speciale – “Sezione Scuola” che sarà conferito all’Istituto Professionale Statale per i Servizi Alberghieri della Ristorazione e del Turismo di Otranto e al Liceo Scientifico Statale “Leonardo Da Vinci” di Maglie.

Nellal stessa serata si esibiranno Corpo Bandistico “S. Cecilia” di Sogliano Cavour, la cantante Anna Grazia Peluso, i momenti dedicati al sax del M° Gianni Epifani, lo spazio dedicato al jazz con il duo composto dai M° Andrea Sabatino, tromba e flicorno e Bruno Montrone al piano. Videomaker Paolo Galante.

Maria DE GIOVANNI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.