“La Radio! Le nuove opportunità”

“La Radio! Le nuove opportunità”

 

Venerdì 6 e sabato 7 marzo 2015, all’interno dello scenario del Salotto Culturale Samà diretto da Mari D’Elia, due giorni dedicati alla radio e a i suoi appassionati e operatori del settore. Aspiranti speakers e registi, potenziali programmatori musicali e ascoltatori appassionati del mezzo radio, avranno la possibilità di conoscere l’evoluzione del media e di scoprire le nuove opportunità per considerare la radio da amanti e lavoratori del settore.

Marco Minelli, lo station manager per eccellenza della radio italiana, già direttore di RDS, R101 e Radio Kiss Kiss con le quali ha raggiunto, grazie al suo lavoro di direzione, i risultati più evidenti in termini di ascolti degli ultimi 20 anni e Stefano Piccirillo voce storica della radio italiana con al suo attivo la permanenza a RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Kiss Kiss, non chè di autore, scrittore , giornalista e opinionista televisivo condurranno la due giorni dedicata alle opportunità della radio nel nuovo millennio.

12 ore in due giorni, divise in quattro sezioni di tre ore ciascuna, in cui si analizzerà: La situazione della radio in Italia – la radio nel mondo – il clock della radio di flusso e della Air Personality – la programmazione musicale – la radio cross mediale – la conduzione radiofonica – gli esempi e le tipologie di conduzione – Com’è comunicata la radio all’esterno.

Due giorni pieni di spunti che appassionerà e non farà vivere un sogno, ma delle opportunità.

L’evento “ON THE ROAD” che fa parte della ricca offerta della “Big J Academy” l’accademia, con sede in Roma e Milano, dedicata a tutti coloro che con la voce vogliono intraprendere una formazione professionale. Dizione, Recitazione, Doppiaggio, Conduzione Radiofonica, Speaker per spot pubblicitari radio e tv sono tra i principali corsi della scuola che forma le professionalità con 23 affermati docenti con molteplici esperienze affermati nel mondo della comunicazione, recitazione, radio, TV. (www.bigjacademy.it)

Per Informazioni e prenotazioni 340 086 65 91

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.