PROVINCIA DI LECCE E FEDERBALNEARI

PROVINCIA DI LECCE E FEDERBALNEARI

giovedì 7 agosto-

presentano “cuore d’estate”:

le 25 postazioni da ombrellone

destinati ai disabili

per i lidi del salento

Il Presidente della Provincia di Lecce Antonio GABELLONE e il Presidente di FederBalneari Salento Mauro DELLA VALLE presenteranno domani VENERDI’ 8 agosto alle 11.30 presso la Sala Stampa di Palazzo Adorno una Conferenza Stampa in cui saranno presentati agli operatori dell’informazione i 25 tavolini da ombrellone realizzati anche con il decisivo apporto della Provincia di Lecce e destinati ai gestori dei lidi balneari del Salento che ospitano turisti e villeggianti diversamente abili.

I tavolini da ombrellone non sono fissi ma speciali e dotati di tutti gli strumenti necessari ad avere a portata di mano tutti gli oggetti utili ad una buona vacanza, dai contenitori per l’acqua ai posa-occhiali, telefoni, ecc., con speciali istruzioni in linguaggio braille destinato ai non vedenti.

Saranno in tutto 25 e saranno consegnati ai gestori dei lidi del Salento, a titolo gratuito, e a titolo gratuito saranno occupati dai diversamente abili nella loro estate salentina. Un altro importante traguardo del nostro Salento, oltre le barriere della disabilità.

 

Maria De Giovanni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.